I Giovani Imprenditori ConfcommercioPisa parteciperanno alla Fashion & Food Night con una loro autonoma iniziativa. E’ la prima volta che accade. Il perchè lo chiediamo al presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Francesco Ciampi.

Perchè questa scelta, Presidente?
Abbiamo deciso di portare il nostro contributo operativo e far coincidere l’ultima tappa riepilogativa di Imprenditour con la Fashion&Food in programma venerdì 6 luglio. Lo spirito dell’iniziativa è quello di informare, formare, ma senza annoiare.

Cos’è Imprenditour?
E’ una iniziativa nata nel 2017, sviluppatasi in dieci tappe, che ci ha permesso di incontrare decine di imprenditori e realizzare migliaia di visualizzazioni, oltre ad articoli off e on line, affrontando in ogni puntata una tematica differente relativa al mondo dell’imprenditoria.

Il 6 Luglio sarà la tappa conclusiva di questa esperienza?
Si. Per questa splendida occasione abbiamo deciso di selezionare quattro delle dieci tematiche affrontate con Imprenditour, quelle che hanno suscitato più interesse durante i live, e le trasformeremo in quattro tavoli di lavoro dedicati al crownfunding, mental coach, il negozio nell’era di internet, la comunicazione innovativa. Faremo una diretta facebook iniziale di mezz’ora, dopodichè partiremo con quattro dirette live in contemporanea focalizzate su ciascun tavolo, consentendo a chi ci segue su facebook di porre domande.

Dove ci si registra per partecipare?
Direttamente sul nostro sito internet, oppure sulla nostra pagina facebook Giovani Imprenditori Confcommerciopisa.

Lascia un commento