È già passata quasi una settimana e in città si continua a parlare del successo della Fashion & Food Night 2018. Una grande serata che ha animato il centro di Pisa e coinvolto tantissima gente, entusiasta di poter passare una notte di divertimento dedicata a due grandi protagonisti del lifestyle italiano: la moda e il mondo del food, che nella splendida cornice della città della Torre hanno trovato la dimensione ideale per incontrarsi. La #FFN – così è stata ribattezzata la serata sui social – ha investito molteplici location, da Piazza Vittorio Emanuele II a Corso Italia fino a Piazza XX Settembre, Borgo Stretto e via Oberdan, ognuna ha ospitato un evento diverso: negozi e locali aperti fino a tardi, moltissima gente giunta dalla provincia e soprattutto l’ambizione di offrire un’immagine della città diversa da quella consueta. Ambizione che non è stata tradita, a testimoniarlo sono i numeri registrati dagli esercenti ed il colpo d’occhio offerto dalle immagini della serata.

Il successo della Fashion & Food Night 2018 – organizzata da Confcommercio Pisa con la partecipazione della Camera di Commercio di Pisa, il contributo del Comune di Pisa ed il patrocinio della Regione Toscana, della Federazione Moda Italia di Confcommercio e di Terre di Pisa (il nuovo brand che identifica le peculiarità agroalimentari, artistiche, storiche, naturali e l’offerta turistica d’eccellenza dell’entroterra pisano non avrebbe potuto essere) – non avrebbe potuto essere tale senza il sostegno degli sponsor: Enegan Luce e Gas, Bertolini Assicurazioni, Dall’Ape alla Zebra, Devitalia, Eschini Auto, AS di Arnaldo Sandrelli.

Non ci resta che darvi appuntamento al 2019, per la prossima edizione della Fashion & Food Night, un evento che siamo certi continuerà a crescere, portando nella nostra città un numero sempre maggiore di persone e trasformando per una sera il centro di Pisa in un grande salotto.

Sulla pagina Facebook della Fashion & Food sono disponibili i video e le foto della serata, buona visione!

Lascia un commento